MISSION
Il nostro obiettivo primario è di fornire al cliente un prodotto di altissima qualità e affidabilità.

Ricerchiamo continuamente nel mercato le più innovative strumentazioni disponibili.

Sottoponiamo ogni nuovo strumento ad accurati test preventivi sia nel nostro laboratorio, sia in condizioni di survey.

Utilizziamo imbarcazioni idrografiche iscritte nei registri commerciali previsti. Tutte le implementazioni meccaniche, elettriche e impiantistiche connesse all'operatività idrografica dei nostri mezzi sono progettate e realizzate direttamente dal nostro staff interno.

I nostri equipaggi sono composti esclusivamente da tecnici idrografici qualificati e da marinai professionisti iscritti nei registri previsti dalle più restrittive norme di legge.

Ci avvaliamo solo dei più sofisticati software idrografici (Hypack, PDS2000, Qinsy) disponibili sul mercato allo scopo di ottenere il massimo controllo in tempo reale della qualità del dato acquisito già durante il survey.

Applichiamo e integriamo le tecnologie più moderne (sonde, sensori, periferiche, posizionamento RTK) per ottenere un elevato livello di controllo del dato in fase di acquisizione e un alto grado di affidabilità sulla qualità dei rilevamenti in fase di processing e restituzione.

Ci serviamo dei più potenti software di post-processing, elaborazione e restituzione dati. Inoltre progettiamo e realizziamo software per applicazioni idrografiche specifiche, per analisi statistiche avanzate e per garantire la massima compatibilità con i formati più diffusi (CAD/GIS).

Siamo in grado di operare in qualunque parte del mondo, disponendo di imbarcazioni idrografiche adattate al trasporto su carrello o alla spedizione in container.